L’operatore

Il metodo e l’uomo

Il Metodo che ho scelto non è una tecnica di massaggio, ma un modo di intendere l’uomo e le sue relazioni, per aiutarlo ad accettarsi, senza rinnegare le proprie inevitabili imperfezioni.

Con il Metodo Lucia Torri Cianci si approfondisce la conoscenza del linguaggio corporeo, lo studio delle zone riflesse e la tecnica manualistica per poter dare il proprio aiuto al raggiungimento del benessere psicofisico.

Ho il desiderio di accompagnare quel corpo e quella mente, verso una dimensione più semplice e libera, dove la bellezza vince sul pensiero negativo, e il benessere dell’anima allontana gli spettri delle vecchie abitudini. Questo mettendo in relazione le zone dei piedi, valutandone la disfunzione in atto e ripristinando il flusso energetico con la stimolazione degli organi connessi.

Stimolando correttamente il riflesso plantare, si riportano alla normalità ghiandole, tessuti ed organi. Attraverso il potere delle mani utilizzate con il cuore e con manualità specifiche.

ABBI CURA DI TE

Metti il tuo corpo nelle mani di chi ti può aiutare a ricostruire il tuo “stare bene”.

Il Trattamento è un prezioso supporto, uno strategico progetto ricostituente, una parentesi benefica che ha lo scopo di rimettere insieme i pezzi scomposti.

È un emozionante viaggio dentro di te, durante il quale poter rincontrare quella parte che avevi dimenticato.
Quella più vera!
È una promessa di amore verso te stesso!

Nel Metodo Lucia Torri Cianci si lavora sul fattore psicosomatico, dal piede si leggono le emozioni che non riesci a esternare, ogni singolo segno, come un callo, una ruga è una chiave di lettura… in medicina viene chiamato semplicemente “Stress”, invece si distinguono in cinque sentimenti… “la rabbia” “la gioia” “la preoccupazione” “la tristezza” e “la paura”.. spesso per la paura di non essere accettati e per l’educazione ricevuta tratteniamo questi sentimenti. Non esternare un emozione è come avere un fiammifero acceso in tasca, che ci porta a vivere male e con dolori..

AMARE SE STESSI È L’INIZIO DI UNA STORIA D’AMORE LUNGA TUTTA LA VITA!!!
(Oscar Wilde)